◦¨`*•.¸★ Benvenuti nel magico mondo dell'incantevole Creamy Mami!!! ★¸.•*´¨◦

gallery/banner_kurimigaoka_88x31
gallery/1425501195
gallery/1425501246

"Dedico questo sito a mia moglie Donatella e a mia figlia Noemi "

gallery/beautifulshock_banner 88x31

I banners del primo blog,

da cui è cominciato tutto!!

gallery/beautifulshock_banner 180x150
gallery/bacchetta2_creamy
gallery/medaglione_creamy
gallery/banner_cmf

I banners del social network

gallery/creamymamiforever_scritta logo1
gallery/creamymamiforever logo piccolo
gallery/creamymamiforever_logo_bordo [995x160]
gallery/beautiful shock_logo_02

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

vincy7711

Qual'è il motivo di creare un sito tutto dedicato all'incantevole Creamy? E' presto detto: intanto perchè

un sito soltanto su Creamy non era mai stato fatto prima di questo, e poi soprattutto perchè questa splendida majokko, la più famosa del suo genere, è la mia passione da quando ero piccolo. La prima volta che la vidi trasmessa su Italia 1, nel lontano febbraio 1985, ne rimasi folgorato. Da allora mi resi conto che la mia vita non sarebbe stata più la stessa: ero diventato un "otaku" senza conoscerne il significato. Questo anime (insieme a tantissimi altri) mi ha aiutato a crescere, a sviluppare la mia sensibilità, le mie doti canore, la mia fantasia!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

gallery/1394290241
gallery/1425507530

Premi il tasto "PLAY" per ascoltare le meravigliose canzoni della dolcissima Creamy!!

gallery/creamy_microfono
gallery/1441577292
gallery/mami_band

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

gallery/1441577844
gallery/image
gallery/1441577633

Sito online dal

6 Febbraio 2010.

Grazie mille per la visita!

gallery/1425508155

Sayōnara!!  ^_^

さようなら!! ^_^

gallery/1441577763
gallery/1278861974
gallery/image (1)

Vincenzo  [vincy7711]

Kon'nichi Wa!! ^_^

こんにちは!! ^_^

gallery/bacchetta1_creamy

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

gallery/noi3_cartone
beautiful shock creamy mami
gallery/tuusinki_creamy
Sally la maga - 魔法使いサリ [Mahō tsukai Sally]
gallery/divisore_stelle_gialle

PRIMA SERIE

 

Titolo italiano: "Il magico mondo di Gigì"

Titolo giapponese: 魔法のプリンセスミンキーモモ (Mahō no princess Minky Momo)

Produzione: Ashi Production

Trama:

La protagonista della serie è una ragazza di 12 anni che si chiama Gigì (Minky Momo), la principessa di Fenarinarsa, il regno della fantasia, che viene inviata sulla Terra con la missione di riportare i sogni fra gli esseri umani e di riavvicinare così il suo mondo a quello terrestre, un tempo uniti, ma allontanatisi l'uno dall'altro da quando gli esseri umani hanno smesso di sognare. Sulla Terra, Gigì va a vivere in casa di una coppia di veterinari che non ha potuto avere figli e con la sua magia si fa credere la vera figlia. E' accompagnata dai suoi amici Bonki, Cocò e Yum Yum, rispettivamente un cane, una scimmia e un canarino. Per compiere la sua missione Gigì deve riuscire a far brillare le 12 gemme della corona di Fenarinarsa, compiendo delle buone azioni che dovranno aiutare gli uomini a credere di nuovo nei sogni e nella fantasia. Ogni quattro buone azioni comparirà una gemma nella corona e la ragazza si aiuterà con i poteri magici del medaglione che porta al collo: dal gioiello di famiglia estrae una bacchetta (simile al classico bastoncino di zucchero americano natalizio) che la trasforma in un'adulta di circa 18 anni e le fa acquisire le doti relative al personaggio in cui ha deciso di trasformarsi.

La storia subisce un brusco cambiamento dall'episodio 45 "Addio ciondolo magico", in cui il ciondolo magico viene accidentalmente distrutto durante una sparatoria. Nell'episodio seguente Gigì muore in un incidente stradale, travolta da un camioncino. Dopo la morte, Gigì appare nuovamente ai suoi genitori naturali e chiede loro di potersi reincarnare nella figlia neonata della stessa famiglia terrestre con cui viveva. Dopo due episodi riassuntivi ("Graffiti - Parte prima e seconda") che raccolgono le sue migliori avventure, la serie prosegue con il re di Fenarinarsa che trova nel lago vicino al suo castello delle strane gemme, simili a dei diamanti. Queste pietre sembrano fatte apposta per il foro centrale della magica corona e il computer del palazzo reale gli spiega che esse non sono nè di natura terrestre nè provenienti da Fenarinarsa. Quando il re prova ad incastonare nella corona una di queste, sul monitor parte la proiezione di un filmato, che vede una nuova Gigì, in tutto e per tutto uguale a quella precedente, tranne alcuni particolari nell'abbigliamento ed una nuova bacchetta magica. Il re e la regina, grazie al filmato che la pietra proietta possono così assistere ad inedite avventure di questa nuova Gigì, domandandosi spesso come è possibile che riescano a vedere già la loro figlia all'età di 12 anni, visto che è passato ancora poco tempo dalla sua rinascita sulla Terra, meravigliandosi dei poteri che questa ora possiede, molto più potenti di quanto lo fossero prima. Nella prima di queste nuove avventure inoltre, Gigì trova un nuovo amico, il draghetto rosa Kajira: non fa altro che divorare tutto ciò che gli sta intorno e ripetere ossessivamente il proprio nome. Man mano che il tempo passa le avventure di Gigì diventano sempre più surreali e difficili e nell'ultimo episodio tutto diventa molto più cupo: solo allora il re e la regina scopriranno l'origine delle gemme, che sono le lacrime della Gigì neonata, volate fino al mondo della fantasia, solidificandosi e trasformandosi in pietre. Quindi, la Gigì dodicenne che i sovrani vedono nel monitor è solo una proiezione dei sogni della Gigì neonata, che nel suo mondo onirico può essere ciò che vuole e continuare la propria missione. Ma la bambina è inquieta: un'entità malvagia, che alla fine si rivelerà essere il Nulla è penetrata nei suoi sogni, trasformandoli in incubi, per convincerla ad abbandonare la sua missione. Allora Kajira si trasforma in un ragazzo e rivela a Gigì la sua vera natura: è uno spirito buono, inviato nel suo mondo onirico per proteggerla. Insieme riescono a sconfiggere il male, e la piccola Gigì ritorna serena, certa che un giorno il mondo di Fenarinarsa tornerà sulla Terra.

minky momo

SECONDA SERIE

 

Titolo italiano: "Tanto tempo fa… Gigì"

Titolo giapponese: 魔法のプリンセスミンキーモモ 夢を抱きしめて (Mahō no princess Minky Momo: Yume wo dakishimete)

Produzione: Ashi Production

Trama:

La seconda serie ha inizio 10 anni più tardi in seguito alla rinascita di Gigì sotto forma umana. In questa serie si viene a scoprire che il regno della Fantasia in realtà era diviso in diverse colonie, e quella da cui proveniva la principessa Gigì conosciuta nella prima serie era Cielo Incantato (空モモ "Sora Momo"), mentre ora la missione di riportare i sogni agli umani viene intrapresa dalla principessa di Mare Incantato (海モモ "Umi Momo"), che viene ribattezzata anch'essa con il nome Gigì dal re e la regina di questo regno. I sovrani del regno di Marinarsa, dunque, decidono di inviare la loro figlia sulla Terra su richiesta del cugino, il re di Fenarinarsa, dato che Mare Incantato era l'unica colonia a non essersi troppo allontanata dalla Terra, restando inabissata nelle profondità degli oceani. Gigì oltre a condividere il nome e l'aspetto con la principessa di Cielo incantato, è anch'essa accompagnata da tre assistenti: Demostene, Cico e Flic (di aspetto diverso dai precedenti Bonky, Cocò e Yum Yum). La ragazza, arrivata sulla Terra con estrema difficoltà, grazie alla propria magia finisce in una famiglia che non può avere figli (come nella prima serie), una coppia che dirige un albergo situato al centro della città e immerso nel verde: il padre è un archeologo e la madre è una scrittrice).

Gigì, proprio come nella serie precedente si trasformerà in adulta per aiutare le persone, ma questa volta non ci sarà una vera e propria missione, non essendoci infatti una corona in cui incastonare delle gemme. Tuttavia, la situazione cambierà dall'episodio 36 "Le grandi partenze", quando per via di un'invasione militare Gigì sarà costretta a lasciare il parco dove vive con i genitori, unico posto al mondo che le permette di avere quanta più energia magica possibile grazie alla sua grande concentrazione di sogni. Da questo momento Gigì andrà ad abitare in un nuovo parco, che con sua grande sorpresa scoprirà essere un altro importante centro ricco di sogni; inoltre, grazie a dei nuovi poteri che alcune creature magiche le avevano donato, la sua magia sarà molto più potente e potrà realizzare i sogni in diversi modi, e ogni volta che un sogno verrà realizzato il suo medaglione si illuminerà. Oltre a incontrare bizzarri personaggi stringerà amicizia con Brenda, una simpatica maghetta che comparirà in diverse sue avventure e conoscerà la vecchia Gigì, ora cresciuta e diventata una bambina di 10 anni senza poteri, che non ricorda più nulla del regno di Fenarinarsa e della missione che intraprese per riportare i sogni agli uomini. La missione della nuova Gigì purtroppo alla fine della storia rimarrà incompiuta, infatti gli uomini si dimostreranno troppo ostili ai sogni e questo costringerà tutte le creature di Marinarsa e delle altre colonie del Regno della fantasia a lasciare la Terra per non rischiare di sparire per sempre.

Gigì dopo vari dubbi deciderà di rimanere sulla Terra, poiché grazie al sogno dei suoi genitori terrestri di avere una figlia e anche grazie ai sogni di tutti i bambini che credono in lei (a cominciare dall'altra Gigì che la convince a rimanere) potrà continuare a vivere. Insieme a lei resteranno anche Demostene, Cico e Flic ai quali si aggiungerà la sua amica maghetta Brenda. A differenza della vecchia Gigì, dunque, la nuova non dimenticherà il mondo della Fantasia, anzi la sua speranza sarà quella di poter continuare a far vivere i sogni senza poteri magici, con la convinzione che forse un giorno gli uomini torneranno a sognare e che le creature del regno della fantasia torneranno a vivere sulla Terra.

minky momo
corona minky momo
diamante corona minky momo
smeraldo corona minky momo
gallery/bacheca bambole
gallery/minkymomo_corona.03_perla
gallery/minkymomo_corona.04_rubino
gallery/minkymomo_corona.05_diaspro
gallery/minkymomo_corona.06_zaffiro
gallery/minkymomo_corona.07_opale
gallery/minkymomo_corona.08_topazio
gallery/minkymomo_corona.09_turchese
gallery/minkymomo_corona.10_granato
gallery/minkymomo_corona.11_ametista
gallery/minkymomo_corona.12_gioiello centrale
gallery/minkymomo_bacchetta1
gallery/gigitrans
gallery/mac-momo
gallery/v_minkymomo01
gallery/v_minkymomo02
gallery/gigì0123
gallery/minkymomo_bacchetta2
gallery/minkymomo_medallion3
gallery/minkymomo_medallion4
gallery/minkymomo_medallion4_bacch
gallery/minkymomo_medallion1_vers1
gallery/minkymomo_medallion1_vers2
gallery/minkymomo_medallion2