✿•.¸☆•¨`❤•.¸★ Benvenuti nel magico mondo dell'incantevole Creamy Mami!!! ★¸.•❤´¨•☆¸.•✿

"Dedico questo sito a mia moglie Donatella e a mia figlia Noemi Diletta ❤"

I banners del primo blog,

da cui è cominciato tutto!!

I banners del social network

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

vincy7711

Qual'è il motivo di creare un sito tutto dedicato all'incantevole Creamy? E' presto detto: intanto perchè

un sito soltanto su Creamy non era mai stato fatto prima di questo, e poi soprattutto perchè questa splendida majokko, la più famosa del suo genere, è la mia passione da quando ero piccolo. La prima volta che la vidi trasmessa su Italia 1, nel lontano febbraio 1985, ne rimasi folgorato. Da allora mi resi conto che la mia vita non sarebbe stata più la stessa: ero diventato un "otaku" senza conoscerne il significato. Questo anime (insieme a tantissimi altri) mi ha aiutato a crescere, a sviluppare la mia sensibilità, le mie doti canore, la mia fantasia!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Sito online dal

6 Febbraio 2010.

Grazie mille per la visita!

Kon'nichi Wa!! ^_^

こんにちは!! ^_^

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

beautiful shock creamy mami

Creamy Mami Podcast

by Vincy7711

Miglior visualizzazione browser:

Google Chrome e Microsoft Edge

creamy mami

L'incantevole Creamy [魔法の天使クリィミーマミ]

è una serie televisiva animata prodotta in Giappone nel 1983 e parallelamente adattata in un manga raccolto in due tankōbon.
L'anime fu trasmesso per la prima volta in Italia nel febbraio 1985 su Italia 1. Poco dopo, il Corriere dei Piccoli iniziava la serializzazione del manga in una versione colorata. Il manga è stato poi ripubblicato dalla Star Comics, ma in bianconero in una nuova versione basata direttamente sull'originale Giapponese, con il senso di lettura all'orientale.

* [Attenzione: durante la lettura completa della trama verranno rivelate parecchie informazioni importanti sull'andamento e sul finale della storia, per cui NON leggetela, se non volete togliervi il gusto della suspence!!]

 

Tokyo, 1 luglio 1983, quartiere di Kurimigaoka (^_^). Yuu Morisawa, una bambina vivace, fantasiosa e piena di sogni, grazie a queste sue qualità riesce a scorgere nel cielo un'arca di cristallo, che pochissime altre persone al mondo sembrano riuscire a vedere. Il folletto Pinopino, comandante dell'arca e proveniente dal pianeta Stella Piumata, per ringraziare Yuu di aver liberato l'arca da una tempesta di sogni, le dona un medaglione magico a forma di portacipria, che le consentirà di avere poteri fantastici. Questo regalo, la avverte Pinopino, dovrà essere restituito dopo un anno causa l'esaurimento della sua energia. Lo strano esserino lascia sulla Terra anche due creature della Stella Piumata, Posi e Nega, dalle sembianze di due gattini, che veglieranno su Yuu e l'aiuteranno ad usare i suoi nuovi poteri.

 

 Il Webmaster vincy7711