✿•.¸☆•¨`❤•.¸★ Benvenuti nel magico mondo dell'incantevole Creamy Mami!!! ★¸.•❤´¨•☆¸.•✿

"Dedico questo sito a mia moglie Donatella e a mia figlia Noemi Diletta ❤"

I banners del primo blog,

da cui è cominciato tutto!!

I banners del social network

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

vincy7711

Qual'è il motivo di creare un sito tutto dedicato all'incantevole Creamy? E' presto detto: intanto perchè

un sito soltanto su Creamy non era mai stato fatto prima di questo, e poi soprattutto perchè questa splendida majokko, la più famosa del suo genere, è la mia passione da quando ero piccolo. La prima volta che la vidi trasmessa su Italia 1, nel lontano febbraio 1985, ne rimasi folgorato. Da allora mi resi conto che la mia vita non sarebbe stata più la stessa: ero diventato un "otaku" senza conoscerne il significato. Questo anime (insieme a tantissimi altri) mi ha aiutato a crescere, a sviluppare la mia sensibilità, le mie doti canore, la mia fantasia!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Sito online dal

6 Febbraio 2010.

Grazie mille per la visita!

Kon'nichi Wa!! ^_^

こんにちは!! ^_^

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

beautiful shock creamy mami

Creamy Mami Podcast

by Vincy7711

Miglior visualizzazione browser:

Google Chrome e Microsoft Edge

Su Kurimigaoka troverete solo ed esclusivamente immagini di qualità HD (High Definition), poiché non mi sono mai piaciuti i siti che propongono immagini di scarsa qualità (sgranate, blurrate o addirittura pixelate), magari vecchie di anni compatibili con sistemi Windows 95, in cui, naturalmente, si trovava ben poco e tutti noi ci adattavamo tranquillamente, anche perchè era già tanto che alcuni avessimo la prima connessione ad internet in dial-up! Ma i tempi (per fortuna o purtroppo) cambiano: alcune volte in meglio, come nel caso delle immagini di Creamy!!
Perciò, per mia scelta e anche per scarsità di tempo non pubblicherò immagini provenienti dai DVD (o addirittura dalle VHS), ma soltanto dai Blu-Ray, la cui qualità è eccelsa e, come se non bastasse, il mio duro lavoro, da bravo grafico è proprio quello di migliorare ancora di più queste immagini BD grazie a programmi che permettono di utilizzare il "deinterlacciamento video", ossia di togliere quella sorta di effetto patina dallo schermo e ad altri tipi di regolazioni ed effetti, relativi all'immagine: accentuazione, rimozione banding, granulosità pellicola.