◦¨`*•.¸★ Entra anche tu nel magico mondo dell'incantevole Creamy Mami!!! ★¸.•*´¨◦

gallery/banner_kurimigaoka_88x31
gallery/1425501195
gallery/1425501246

"Dedico questo sito a mia moglie Donatella e a mia figlia Noemi "

gallery/beautifulshock_banner 88x31

I banners del primo blog,

da cui è cominciato tutto!!

gallery/beautifulshock_banner 180x150
gallery/bacchetta2_creamy
gallery/medaglione_creamy
gallery/banner_cmf

I banners del social network

gallery/creamymamiforever_scritta logo1
gallery/creamymamiforever logo piccolo
gallery/creamymamiforever_logo_bordo [995x160]
gallery/beautiful shock_logo_02

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

vincy7711

Qual'è il motivo di creare un sito tutto dedicato all'incantevole Creamy? E' presto detto: intanto perchè

un sito soltanto su Creamy non era mai stato fatto prima di questo, e poi soprattutto perchè questa splendida majokko, la più famosa del suo genere, è la mia passione da quando ero piccolo. La prima volta che la vidi trasmessa su Italia 1, nel lontano febbraio 1985, ne rimasi folgorato. Da allora mi resi conto che la mia vita non sarebbe stata più la stessa: ero diventato un "otaku" senza conoscerne il significato. Questo anime (insieme a tantissimi altri) mi ha aiutato a crescere, a sviluppare la mia sensibilità, le mie doti canore, la mia fantasia!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

gallery/1394290241
gallery/1425507530

Premi il tasto "PLAY" per ascoltare le meravigliose canzoni della dolcissima Creamy!!

gallery/creamy_microfono
gallery/1441577292
gallery/mami_band

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

gallery/1441577844
gallery/image
gallery/1441577633

Sito online dal

6 Febbraio 2010.

Grazie mille per la visita!

gallery/1425508155

Sayōnara!!  ^_^

さようなら!! ^_^

gallery/1441577763
gallery/1278861974
gallery/image (1)

Vincenzo  [vincy7711]

Kon'nichi Wa!! ^_^

こんにちは!! ^_^

gallery/bacchetta1_creamy

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

gallery/1404787014
gallery/noi3_cartone
beautiful shock creamy mami
gallery/image

Ciao a tutti!! Sono vincy7711, il webmaster.

Forse molti di voi già mi conosceranno perchè sono stato moderatore e co-admin di un famoso sito italiano di cover cd e dvd (di cui ho omesso il nome), ma dopo 2 anni la storia è finita davvero male... spesso le persone a cui vuoi più bene ti pugnalano alle spalle e tu cadi con il xxxx per terra... ma prima o poi devi rialzarti, perchè dopo la sofferenza spunta sempre il sole!!

gallery/1457548859

Ebbene, rieccomi qui, questa volta in proprio e, dopo aver aperto un blog ed un social network sempre dedicati a Creamy, ora tocca ad un sito...

Sono nato e cresciuto a Catanzaro, capoluogo della Calabria; mi ritengo una persona molto intelligente, onesta ed ho molta stima di me stesso. Purtroppo sono a volte molto ingenuo e per la troppa bontà, si sa, si viene sempre presi di mira e la gente se ne approfitta, ma quando me ne accorgo, con me hai chiuso definitivamente: sono uno che taglia corto. Ho un lavoro di call center customer care di cui non mi lamento, finché c'è va benissimo. Da Catanzaro mi sono trasferito a Reggio Calabria, città di mare, nella quale mi sono trasferito assieme a mia moglie Donatella dal 2013. Nel 2010, infatti, ho sposato la donna della mia vita che mi ha reso e mi rende felice... sempre! Purtroppo, in seguito, la nostra vita è stata costellata di eventi infelici, che ci hanno fatto un po' cambiare: prima la morte della mia nonnina, alla quale ero particolarmente legato; poi è morto il cane ed in seguito è toccato al mio adorato papà... E' stata dura riprendermi, ma l'ho dovuto fare per forza, perchè la vita deve andare avanti, anche se dentro ti senti devastato. A parte mia moglie, l'unica altra cosa che mi ha aiutato a superare questo terribile lutto è stata la musica e gli amici della scuola di canto. Infine, dopo tanta sofferenza, è nata Noemi Diletta, che è una bimba davvero speciale, perchè è stata talmente voluta da essere stata procreata tramite una fecondazione eterologa, visto che mia moglie non poteva avere figli naturalmente. E' il nostro angelo, la nostra principessa: adesso la nostra vita, finalmente, ha un senso e dopo tante sofferenze è arrivata la gioia. Non faccio nemmeno in tempo ad accorgermi dei problemi che scompaiono non appena prendo in braccio mia figlia. A chi pensa che il matrimonio e la nascita di mia figlia siano una "copertura" per me, dico di mettersi in pace con la propria coscienza, perchè davvero non sta psicologicamente bene. La gente è cattiva e invidiosa e probabilmente se parla così è perchè non ha davvero dei valori: per me, il valore più importante è la famiglia ❤. E sì: un uomo "etero" può benissimo dedicare un sito a Creamy, non vedo dove stia il problema! Ad ogni modo, io credo che ognuno dovrebbe pensare un pochino di più agli affaracci suoi, perchè queste persone  che evidententemente non hanno una vita soddisfacente pensano solo a diffamare e infangare gli altri. Forse per invidia, o chissà... Io con la mia coscienza sono in pace e sono contento della mia vita, seppur costellata di sofferenze passate e umiliazioni subìte. E' la vita, cari kurimigaokini e dobbiamo soltanto cercare di trarne i lati migliori per sfruttarli a nostro vantaggio! E poi, Creamy Mami è il simbolo dell'amicizia e della bontà, quindi vi dico chiaramente che sono stufo di vedere gente con la stessa passione per Creamy che si fa la guerra a vicenda, dispetti o blocca sui social... Creamy è amicizia ed amore!! ❤❤❤

 

Perchè ho dedicato anche un sito alla dolcissima Creamy? Perchè sono un matto!!

Creamy mi piace praticamente da sempre, è colei che ha iniziato il successo delle maghette, a parte Bia, Sally e Gigì che sono uscite prima, ma il successo di Creamy non l'ha avuto mai nessun altro cartone, nè parlando di majokko, nè di altri generi. E non lo dico solo io, vi basti guardare nei vari loghi e banners dei siti di anime quante volte compare Creamy rispetto ad altre/i, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. E' un genere prettamente femminile, ma vi assicuro che lo guardavamo anche noi maschietti con tanto di interesse, visto che è anche una bella pupetta, così dolce e sexy... solo che i maschietti si vergognano di ammetterlo... io sono l'unico deficiente che non si vergogna e anzi le ha dedicato un blog, un social network ed addirittura un sito!!! Oltre al fatto che quando ero moderatore anime del sito sulle cover, Creamy era la mia firma e Yuu e Toshio erano il mio avatar... Insomma, sono Creamy-dipendente!!!

E guai a chi mi dice che il genere majokko/shoujo è da bambini, o meglio bambine... magari poteva esserlo negli anni 70-80, ma ora il target si è allargato notevolmente... infatti adesso non sono solo più gli adolescenti e i bambini che guardano i cartoni animati giapponesi, ma siamo soprattutto noi 20-30-40enni, che, presi dalla nostalgia, dal ricordo, dall'immedesimarsi nuovamente e rivedersi bambini, riscopriamo il fanciullino che è in noi (quindi c'è anche un risvolto psicologico non indifferente, che si collega direttamente al nuovo fenomeno di marketing dell'acquisto dei tanti dvd e gadgets anime da parte di noi ex-bambini).
Ovviamente non mi piace solo Creamy: mi piacciono molto anche Lalabel, Lulù, Evelyn, Sandy, Fancy Lala, Pollon, La Stella della Senna, Sailor Moon, Lady Oscar, Kiss me Licia, Mimì... come generi maschili prediligo quelli dei robottoni: Jeeg Robot, Mazinga, Goldrake, Voltron, Daltanious, ma anche generi a parte come Nadja - Il mistero della pietra azzurra, Tutti in campo con Lotti, Il giro del mondo di Willi Fog.... L'uomo Tigre, Ken il guerriero.... Yattaman, Il fantastico mondo di Paul e Nina, Tiltyl Miltil e l'uccellino azzurro, La Principessa dai capelli blu, Maple Town, Bun Bun, Il grande sogno di Maya, Pollyanna, Milly un giorno dopo l'altro, Papà Gambalunga.... insomma, praticamente datemi un anime e mi piace!!! (ma generalmente vado sul "tenero" o al limite sul fantasy!!).

Ma non chiamatemi "antico"!! Mi piacciono molto anche i nuovi cartoni, infatti mi piace tenermi sempre aggiornato sulle nuove uscite: tra gli anime di nuova generazione, una nota degna di plauso va a Neon Genesis Evangelion, Chrno Crusade e Fate Stay Night... veramente, ma veramente belli, che, tra l'altro, riprendono le tecniche di animazione degli anni '80.

Detto questo, vi lascio a visitare il sito, anche perchè ormai vi sarete sicuramente rotti le scatole a leggere cose su di me... AHAHAHAH!!! Buona visione!! ^__-

 

Il webmaster vincy7711

gallery/avatar nuovo
gallery/un po' di me..._titolo