by Vincy7711

✿•.¸☆•¨`❤•.¸★ Benvenuti nel magico mondo dell'incantevole Creamy Mami!!! ★¸.•❤´¨•☆¸.•✿

"Dedico questo sito a mia moglie Donatella e a mia figlia Noemi Diletta ❤"

I banners del primo blog,

da cui è cominciato tutto!!

I banners del social network

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

vincy7711

Qual'è il motivo di creare un sito tutto dedicato all'incantevole Creamy? E' presto detto: intanto perchè

un sito soltanto su Creamy non era mai stato fatto prima di questo, e poi soprattutto perchè questa splendida majokko, la più famosa del suo genere, è la mia passione da quando ero piccolo. La prima volta che la vidi trasmessa su Italia 1, nel lontano febbraio 1985, ne rimasi folgorato. Da allora mi resi conto che la mia vita non sarebbe stata più la stessa: ero diventato un "otaku" senza conoscerne il significato. Questo anime (insieme a tantissimi altri) mi ha aiutato a crescere, a sviluppare la mia sensibilità, le mie doti canore, la mia fantasia!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Sito online dal

6 Febbraio 2010.

Grazie mille per la visita!

Kon'nichi Wa!! ^_^

こんにちは!! ^_^

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

beautiful shock creamy mami

Creamy Mami's

Chatbox

Come già detto nella scheda relativa alla sua biografia, la Sensei ("Maestro") Akemi Takada è la character designer del personaggio di Creamy Mami. Ma, al contrario di quanto succede nella maggior parte degli altri anime, è colei che le ha dato forma, sentimento, vita, quindi si può considerare a tutti gli effetti la mamma di Creamy.

Ecco perchè tutti noi le siamo affezionati e soprattutto debitori, per aver creato da zero un personaggio tanto completo sotto tutti gli aspetti. Sì, perchè il chara design non è solo un "disegnino", come molti ignorantemente credono, svilendo in tal modo l'essenza di un personaggio d'animazione: è un lavoro complesso. Si comincia da pochi tratti abbozzati, ma dopo tantissime prove, svariati mesi, tentativi su tentativi e (sono sicuro) anche notti in bianco, l'immane fatica impiegata nello sviluppo del personaggio viene premiata, dando vita a una vera e propria "persona", anche se di carta.

Sul disegno in bianco e nero viene poi elaborata la scheda dei colori che quel personaggio dovrà avere... Ed ancora, man mano che esso prende forma, si lavora sul profilo psicologico: ecco che ciò dà luogo a tutta la serie di espressioni mimiche e gestuali che lo caratterizzeranno. Il chara designer collabora con lo sceneggiatore, lo scenografo, il fotografo, i coloritori dei fondali, con gli addetti agli storyboards e al montaggio, con i doppiatori ed il tutto viene sapientemente diretto dal regista. Proprio come in un film! Se poi, come in Creamy, si aggiunge una colonna sonora fantastica e sognante, allora si può senz'altro affermare che è nato un capolavoro!!

 

Il Webmaster vincy7711