by Vincy7711

魔法の天使クリィミーマミ   -   MAHOU NO TENSHI CREAMY MAMI   -   MAGICAL ANGEL CREAMY MAMI   -   CREAMY, MERVEILLEUSE CREAMY   -   EL BROCHE ENCANTADO   -   L'INCANTEVOLE CREAMY

"Dedico questo sito a mia moglie Donatella e a mia figlia Noemi Diletta ❤"

I banners del primo blog,

da cui è cominciato tutto!!

I banners del social network

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

vincy7711

Qual'è il motivo di creare un sito tutto dedicato all'incantevole Creamy? E' presto detto: intanto perchè

un sito soltanto su Creamy non era mai stato fatto prima di questo, e poi soprattutto perchè questa splendida majokko, la più famosa del suo genere, è la mia passione da quando ero piccolo. La prima volta che la vidi trasmessa su Italia 1, nel lontano febbraio 1985, ne rimasi folgorato. Da allora mi resi conto che la mia vita non sarebbe stata più la stessa: ero diventato un "otaku" senza conoscerne il significato. Questo anime (insieme a tantissimi altri) mi ha aiutato a crescere, a sviluppare la mia sensibilità, le mie doti canore, la mia fantasia!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Sito online dal

6 Febbraio 2010.

Grazie mille per la visita!

Kon'nichi Wa!! ^_^

こんにちは!! ^_^

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

beautiful shock creamy mami
Benvenuti nel magico mondo dell'incantevole Creamy Mami!!!

In questa sezione sono presenti tutti gli artbooks della Sensei Akemi Takada, in cui è presente Creamy Mami e tutti i personaggi dell'anime. I disegni anni '80 sono i miei preferiti, ma l'abilità e la versatilità dell'illlustratrice sono tali da farti piacere anche i disegni in stile più moderno: la dolcezza del tratto e l'utilizzo delle tinte pastello sono, a mio avviso, i due fondamentali caratteri che la contraddistinguono ed il suo essere eclettica la pone sempre sulla cresta dell'onda. Inutile ricordare (oppure sì?) che TUTTE le immagini sono protette dal copyright di Akemi Takada e dello Studio Pierrot, e/o dei rispettivi titolari dei diritti tipografici e di vendita. La filigrana del sito è stata inserita (con grande riluttanza) per proteggere proprio il copyright degli autori e prevenire contemporaneamente il riutilizzo non autorizzato a scopo di lucro. Infine, vorrei sentitamente ringraziare per la collaborazione la mia sempiterna amica Magda del sito "Majokko Club", che vi invito a visitare!

Il Webmaster vincy7711

★ 1986 - "Complete Visual Works" [B-Club Special]

E' il primo artbook della Takada e secondo me il più bello di tutti. La gallery di seguito ripropone in linea generale le bellissime illustrazioni in esso contenute. Le immagini di Creamy ci sono tutte.

★ 1986 - "Lovely Collection"

E' una via di mezzo tra un artbook e un "mook", una parola contratta di invenzione giapponese che sta ad indicare un misto tra magazine e book, quindi un artmook!! 😂. Non ci sono solo disegni, ma anche le copertine della filmografia di Creamy ed illustrazioni di altri disegnatori.

E' un libro di pochissime pagine, ma è rarissimo e costa un botto: però per Creamy questo ed altro!!